La scelta del broker giusto: criteri importanti

Il trading è esploso nei mercati. A tutti piace parlarne e vogliono saperne di più. Anche se alcuni iniziano con un piccolo investimento, altri vengono coinvolti direttamente con grandi investimenti.

I criteri per la scelta del vostro broker:

Al fine di ottenere profitti tempestivi dal trading, è importante prima di tutto capire come funziona. Il primo passo nel trading binario è quello di scegliere il vostro broker con attenzione. Se avete fatto la scelta giusta per quanto riguarda il vostro broker, allora non dovrete affrontare alcuna difficoltà con il trading di opzioni binarie. Ecco alcuni punti importanti che possono aiutarvi a scegliere il miglior broker per voi stessi:

  • Condizioni di investimento: Le condizioni di investimento comprendono: depositi minimi e massimi su conti e importi di posizioni di trading offerti dai broker. Cercate l’investimento che non sia al minimo, perché i broker danno sempre il miglior supporto e favoriscono sempre gli investitori che hanno effettuato un deposito maggiore.
  • Promozioni di deposito: Tutti i broker offrono promozioni di trading per iscrizioni o rinvii. Spesso si tratta di una “ricarica”, che è un importo versato sul vostro conto per eventuali rinvii. Ci sono anche promozioni per la fine dell’anno. Ogni buon broker offre questo tipo di azione commerciale.
  • Restituisce: ogni mestiere ha il suo potenziale di profitto. Di solito è rappresentato in percentuale, che si differenzia da broker a broker. Il rendimento del capitale investito varia dal 60% al 90%. Nel caso di opzioni binarie con depositi bassi, l’importo del profitto o della perdita non può essere garantito.
  • Attività disponibili: tutti i broker hanno i propri elenchi di attività su cui operano. Questo perché sono consapevoli della natura di questi beni. Si può scegliere di operare con diversi broker per facilitare il trading di diversi asset.
  • Orario di negoziazione: A seconda del mercato reale, ogni broker sceglie il proprio orario di negoziazione. La maggior parte delle volte chiudono intorno alle 21.00 in Italia e aprono la domenica verso le 23.00 (sempre in Italia). Le scorte aprono verso le 9:00 del mattino e chiudono verso le 17:00.
  • L’interfaccia utente: L’interfaccia utente deve essere studiata attentamente prima di scegliere un broker, in quanto permette di giudicare la funzionalità della piattaforma. Esso determina il funzionamento complessivo del servizio, mantenendo la facilità di navigazione e di utilizzo, nonché gli strumenti offerti e i servizi di esecuzione delle negoziazioni.
  • Servizio Clienti: Ogni broker offre ai propri clienti un servizio di assistenza clienti disponibile 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, per risolvere le domande relative a pagamenti, depositi, prelievi, problemi tecnici e funzionalità della piattaforma. Essi garantiscono che tutte le richieste siano trattate in modo tempestivo. Il pulsante Call Me è un’altra applicazione disponibile sulla maggior parte dei siti web di trading binario, che garantisce una risposta entro 10 minuti o meno.
  • Supporto per la trade room: i broker di opzioni binarie offrono anche un supporto per la trade room per assistere gli investitori nelle richieste relative al commercio.
  • Corso e nozioni di base: Tutti i trader di opzioni binarie offrono un minimo di formazione prima di iniziare. Questo può andare dall’e-Book ai webinar online, all’istruzione diretta da parte di un trader esperto, o qualsiasi altro tipo di apprendimento dei metodi di trading per tutti i principianti.
  • Avvisi: Molti broker offrono avvisi sotto forma di e-mail, SMS o altri avvisi audio per avvertire i trader dei movimenti e degli sviluppi delle attività.
  • Processo di ritiro: Ogni dealer offre un processo di prelievo diverso ed è importante prendere nota di questo processo di prelievo e del tempo che ogni dealer impiega per trasferire le vostre vincite sul vostro conto bancario. Si prega di notare che il tempo di trasferimento dipenderà anche dalla vostra banca. Ad esempio, un trasferimento su un conto La Banque Postale può richiedere fino a cinque giorni, mentre un trasferimento su un conto CIC richiederà solo due giorni.

In sintesi:

Quando si sceglie un Forex o un broker di opzioni binarie, è importante tenere a mente alcuni punti chiave come le condizioni di investimento, gli avvisi, il processo di prelievo, la base di riferimento e i prezzi, il supporto della trade room, il servizio clienti, gli orari di trading, l’interfaccia utente, i rendimenti e le promozioni sui depositi.