TopOption: opinione e test del broker leader in Italia

Anche se piuttosto recente, lanciata nel 2012, TopOption si è rapidamente distinta dalla massa nel suo campo. Questo broker di opzioni binarie appartiene al gruppo Markets.com ed è dedicato ai trader di tutti i livelli. Anche gli aspiranti investitori possono iniziare a fare trading sul sito, grazie ai moduli di formazione che offre. I corsi sono dedicati sia ai principianti che ai commercianti avanzati. Sono forniti in video e ebook, che sono disponibili gratuitamente. Una volta acquisite le conoscenze necessarie, i trader dispongono di un conto demo per la pratica. Durante le loro transazioni, beneficiano anche dell’assistenza del team in ogni momento.

Un profitto fino al 500%

TopOption richiede solo un deposito minimo di 100€, a differenza di altri broker online. Come bonus, il portale offre un bonus di benvenuto del 100% fino a 2.500 euro ai nuovi iscritti. In termini di rendimento dell’investimento, il guadagno massimo è dell’85% per le operazioni classiche, con un rendimento delle perdite del 30%. Tuttavia, è possibile guadagnare fino al 500% del vostro investimento su TopOption, grazie in particolare alle opzioni One Touch.

Diverse funzionalità disponibili

TopOption offre una varietà di opzioni e strumenti per facilitare i trader. L’evoluzione degli asset viene loro presentata in tempo reale sulla piattaforma di trading. Di conseguenza, gli investitori possono decidere quali attività negoziare e quindi tracciare la loro posizione. Il broker offre anche altri strumenti come Trader’s Choice e Stock Pair. Nel trading, TopOption permette lo Speed Master, che consiste nel trading in un periodo di tempo molto breve, così come l’Option Builder, un investimento interamente costruito dal trader. L’opzione Pro fornisce anche l’accesso a strumenti pro, mentre il One Touch rimane molto vantaggioso in termini di profitto. Il segreto è sapere come scambiare il bene giusto al momento giusto. E, per fare questo, è necessario avere una buona padronanza degli strumenti di trading.

Un buon livello di sicurezza

Oltre a queste diverse possibilità, TopOption permette ai trader di operare in modo sicuro. Infatti, il broker è certificato dalle autorità di vigilanza e rispetta le regole imposte a livello europeo. La Banque de France riconosce ufficialmente il broker. TopOption è anche regolamentata dalla FSA e dalla CySEC, ed è conforme alla direttiva MiFID. Gli investitori possono quindi fare trading con questo broker di opzioni binarie senza rischi. Inoltre, TopOption utilizza una tecnologia all’avanguardia per proteggere le informazioni dei propri clienti. I depositi e i prelievi possono essere effettuati direttamente online utilizzando i metodi di pagamento disponibili sulla piattaforma.
Trova i nostri test su Interactive Option e 10Trade.