OGC Nice e Interactive Option per un contratto di sponsorizzazione esclusiva

Dal suo lancio nel 2013, il broker Interactive Option ha rapidamente conquistato gli investitori francesi, fornendo loro una piattaforma di trading affidabile di scambio binario, ma anche un serio programma di formazione. Dopo aver condotto con successo una campagna di comunicazione attraverso la trasmissione di spot televisivi su molti canali tra cui, beIN SPORTS, M6, BFM Business, oltre a LCI. Il broker Interactive Option sta facendo un passo avanti ed è lieto e orgoglioso di annunciare la firma di un contratto di sponsorizzazione con la squadra di calcio OGC Nice.

L’opzione interattiva diventa un broker essenziale

Questo contratto di sponsorizzazione sportiva tra Interactive Option e OGC Nice (Olympique Gymnaste Club Nice Côte d’Azur), permette al broker leader nel trading binario in Italia di consolidare ulteriormente la sua reputazione in Italia. L’amministratore delegato di Interactive Option, Michel Teman, ha recentemente dichiarato che “Stiamo investendo per la prima volta in una squadra di calcio della Ligue 1″. Questo segna un passo importante nella nostra strategia di comunicazione sul mercato italiano”.

OGC Nizza e l'opzione interattiva

Un concorso per celebrare questa associazione

La firma della partnership ufficiale tra Interactive Option e l’OGC Nice si basa su tre assi, da un lato questo contratto di sponsorizzazione offre al broker la possibilità di esporre con orgoglio il proprio logo sulle maglie da calcio degli Aiglons niçois. Ma anche per esporlo nello stadio OGC di Nizza, l’Allianz Riviera. Al fine di premiare la fedeltà dei propri clienti, Interactive Option organizzerà un concorso nell’ambito di questa partnership. Ogni 15 e 30 di ogni mese alle 19.00, il broker estrarrà a sorte un weekend VIP a Nizza in un palazzo a 5 stelle, compresi i trasporti e 2 posti in un palco VIP presso l’Allianz Riviera. La partecipazione è automatica, in quanto viene assegnato un biglietto ogni 500 euro depositati sul suo conto trading.